It was a great place and weâd love to return. The views were amazing, there was plenty of room, and the location in Alghero was perfect. Everything was provided and our host was very nice and helpful!
We enjoyed this place by cooking food and eating at terrace! We traveled around by car and saw a lot of nice beaches and other places, such as Neptuneâs grotto!
We definitely want to come back to this place!
The indoor part of the property was all that is needed for vacation - a good kitchen, comfortable beds, and good sized bathrooms.What sets this property apart from others is the vast outdoor space. Not only is it large, but it has uninterrupted panoramic views of the water, which was perfect for morning coffee and evening aperitifs as the sun set! We had four people in our party and could have comfortably fit two more. Eight would probably start to feel a bit tight as the common space is limited.
Ein tolles Appartment mit spektakulĂ€rem Blick auf das Meer. In der Wohnung ist vieles vorhanden, wie auch Kleinigkeiten wie Zucker und Salz. Waschmittel fĂŒr die Waschmaschine etc.
Am Meer entlang sind es nur 5-10 Minuten zur Altstadt, ein Supermarkt ist in 4 Minuten fuĂlĂ€ufig zu erreichen. Die kleine Bucht nahe der Wohnung ist fĂŒr Kinder nur mal kurz zum so zum austoben gut (viele Felsen im Wasser), wir sind immer zum Strand Maria Pia gefahren.
Alles in allem wĂŒrden wir auf jeden Fall wieder kommen!
This property is a great stay. Location is only a 20 minute walk to harbor. You can comfortably have 4 adults. The third room has bunk beds so it would be better for children. Parking can be difficult at times. Overall this is a good experience. The view is magnificence. Both bathrooms have very nice showers. Plenty of hot water. Air conditioning is good.
Casa con una terrazza meravigliosa. La padrona di Casa Caterina meravigliosa. La casa necessita di qualche miglioramento interno.
La consiglio e noi ci torneremo sicuramente
l'appartamento Ăš stato la nostra piu piacevole scoperta, non pensavamo di trovarci cosi bene , mercedes ci aveva gia annunciato che saremmo stati ospiti di caterina, che si Ăš mostrata una bravissima e gentilissima proprietaria.
Al nostro arrivo ci ha fatto trovare dei dolci locali e del vino della zona. in piĂč ci ha dedicato del tempo indicandoci posti della zona assolutamente d visitare e ristoranti che proponevano la tradizione sarda.
l'appartamento Ăš bello , si vede che ce la mano di chi ci tiene e che non vede l'immobile solo come fonte di guadagno.
Dentro Ăš tenuto molto bene le camere sono 3, una molta spaziosa e le altre due piu piccoline ma comunque molto funzionali, i bagni sono 2, uno con una bellissima doccia che vi farĂ venir voglia di starci sotto per delle ore (meglio evitare per non far salire la bolletta alla signora caterina ;) ) l'altro un bagno di servizio che ci ha salvato la vita avendo con noi ragazzi che ci mettevano un eternitĂ a far tutto ,una bellissima cucina con ogni attrezzo per chi si vuole cucinare e un frigo enorme e poi passiamo a quello che per noi Ăš rimasto il posto piu bello di alghero, senza nulla togliere alla cittĂ che Ăš meravigliosa, LA TERRAZZA, una terrazza infinita, con un tavolo per 8/10 persone in vetro da esterno e varie sedute una piu comoda dell'altra, in piu era presente una doccia sul balcone che siamo goduti fino all'ultimo ,probabilmente passerete molto tempo su questo "secondo appartamento " all'aperto, una vista che affaccia sul mare distante esagerando 100 metri, ogni sera vi goderete il tramonto che fino all'ultimo raggio illumina il balcone, la brezza marina che ci accompagnava ogni sera ha reso inutile l'aria condizionata. mi vien gia da piangere a pensarci.manchi tanto terrazzo nostro.
l'appartamento Ăš vicino al centro in 6/8 minuti si Ăš subito nel centro nevralgico del paese a poca distanza ( neanche un1km) ce un conad , quindi stra comodo.
noi stiamo gia discutendo di tornarci sicuramente l'estate prossima. complimenti ancora perche ci siamo sentiti a casa nostra!
Vi kan pÄ det varmeste anbefale at holde ferie i Alghero og i denne lejlighed. Helt fantastisk beliggenhed og vÊrten er lige sÄ fantastisk. Vi ankom ved midnatstid og der stod varm pizza klar til os. KÞleskabet var fyldt med vand, vin, cola og en masse andet.
Tagterrassen er enorm og der er altid bÄde sol og skygge at finde . Vi boede i den gamle bydel tÊt pÄ alt ogsÄ fantastiske strande.
Alt i alt ; helt perfekt.