Note fondée sur 45 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,9 sur 5
100 % des clients le recommandent
4,1 Propreté de la chambre
4,0 Service et personnel
4,0 Confort de la chambre
4,0 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
1 sur 5
par un voyageur

Publié le 1 sept. 2023 sur Hotels
Aucune compassion, l’accès aux îles éolienne sont fermés depuis 3 jours à cause des conditions météorologiques. Nous n’y sommes absolument pour rien, des chambres sont encore disponible. Refuse de décaler l’arrivée sous prétexte que la chambre n’est pas remboursable. Nous ne demandons pas un remboursement mais juste de décaler de 24/48h le temps que les bateaux puissent partir de Milazzo.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
6 sept. 2023 par Luigi, Gestion de l’hôtel
Cher invité,Merci beaucoup pour votre avis mais nous ne pouvons pas être d'accord avec votre reconstruction des faits.Comme vous le savez, nous vous avons écrit la veille de votre arrivée sans obtenir aucune réponse.Vous nous avez ensuite contacté téléphoniquement seulement le lendemain, tard dans la soirée, où nous avons également appris qu'en réalité vous n'aurez pas été seul, comme prévu dans sa réservation.Il a donc non seulement bénéficié d'un tarif NON remboursable, où par définition aucune possibilité de modification n'est prévue, mais il a également payé le coût d'un séjour calculé sur une seule personne.Salut
3 sur 5
par un voyageur

Publié le 14 sept. 2021 sur Hotels
Très bien sauf le restaurant où il manque de rigueur de la part des serveurs ( idem pour le petit déjeuner)
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 3 sept. 2021 sur Expedia
Bel hôtel avec des chambres spacieuses. Donne directement sur la plage des sables noirs. Personnel très accueillant et parlant français. Bon rapport qualité prix.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
23 juin 2023 par Luigi, Gestion de l’hôtel
Merci beaucoup pour votre avis. L'accès à la plage est en fait l'un de nos avantages. Nous espérons vous revoir bientôt. Merci!
5 sur 5
par un voyageur

Hôtel très bien

Publié le 30 août 2021 sur Hotels
Séjour parfait que se soit au niveau de l’emplacement et des services.
3 sur 5
par un voyageur de milazzo

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 17 sept. 2023 sur Expedia
3 sur 5
par un voyageur

Publié le 8 sept. 2023 sur Expedia
La struttura si presenta bene, pulita e accogliente. Anche il personale è gentile e disponibile. La grande pecca sono i servizi, essendo venuti i primi giorni di settembre forse è considerata bassa stagione, ma non è professionale avere il bar della piscina chiuso e per dover comprare anche una bottiglia d’acqua dover uscire dalla struttura. Giudizio finale: bella struttura ma consigliata solo nei periodi di punta, quando i servizi e l’attenzione sono da quattro stelle.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
8 sept. 2023 par Luigi, Gestion de l’hôtel
Gentile Sig.ra Annunziata, la ringraziamo molto per la sua recensione.Delle contingenze hanno causato questa anomalia durante il Vostro soggiorno. Stiamo lavorando alacremente affinchè non abbia più a ripetersi.Grazie infinite e a presto!
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 30 août 2023 sur Expedia
La struttura presenta una bella piscina molto grande. Receptionist bravi e gentili. Ottima colazione. Le camere dovrebbero subire qualche ritocco in quanto, ad esempio, il lavandino della camera presentava stucco in parte venuto. Per quanto concerne le pulizie le lavoratrici hanno rifatto molto tardi la camera (intorno alle 15) e in maniera frettolosa tanto che gli asciugamani erano fuori posto e il letto non perfetto (stiamo parlando di un quattro stelle)
Commentaires de Gestion de l’hôtel
1 sept. 2023 par Luigi, Gestion de l’hôtel
Gentile ospite,la ringraziamo vivamente per la sua recensione, sia per quanto riguarda le note positive, sempre apprezzate, ma soprattutto per le negative perchè è da queste che abbiamo occasione di migliorare e correggere i nostri errori.Abbiamo ricostruito quanto accaduto e per quanto concerne la camera a Lei attribuita, era a noi già noto che vi fossero dei piccoli difetti non sul lavandino ma bensì piuttosto sul piano dove poggia il lavandino.Era dunque un intervento programmato in manutenzione ma a causa delle giornate con piena occupazione, è stato risolto con qualche giorno di ritardo..A proposito invece dei mancati ripassi può accadere, specialmente nei giorni di altissima stagione, che i nostri ospiti chiedano di ritardare il riassetto delle camere e che poi, giunto il momento a Voi opportuno, non sia più possibile fornire il servizio per altre cause sopravvenute.E’ comunque sempre nostra premura, una volta ricevute le Vostre segnalazioni, informare il nostro servizio di pulizia affinchè disservizi del genere non abbiano più a ripetersi.Grazie e a presto!
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 30 août 2023 sur Hotels
3 sur 5
par un voyageur

Publié le 28 août 2023 sur Expedia
Piccolo disguido con la camera che hanno prontamente risolto il giorno a seguire. Nella nuova sistemazione, la pulizia del bagno ha lasciato molto a desiderare: sulle pareti della doccia c’erano tanti lunghi capelli scuri e ricci. Comprendo la fretta di consegnare la camera, soprattutto in periodi di alta stagione, ma una pulizia dei servizi più approfondita (water soprattutto) per un resort del genere, dovrebbe essere prassi.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
1 sept. 2023 par Luigi, Gestion de l’hôtel
Gent.Le Sig.ra Caruso,la ringraziamo sinceramente per il suo feedback in quanto è stata per noi l’occasione per confrontarci su quanto accaduto.Purtroppo apprendiamo soltanto adesso e con molto dispiacere quanto da Lei scritto! Come infatti è da Lei ricordato, il cambio camera è stato prontamente eseguito ma purtroppo durante il suo soggiorno nessuno dei nostri colleghi ha registrato quanto da Lei qui scritto a proposito delle gravi mancanze riguardanti il servizio di pulizia. La ringraziamo ad ogni modo per aver sottolineato quanto Le sue aspettative di soggiorno fossero alte, incentivandoci ancor di più a garantire che accadimenti del genere non abbiano più a ripetersi.Lo Staff di Mari del Sud Resort
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 27 août 2023 sur Expedia