Note fondée sur 49 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,6 sur 5
53 % des clients le recommandent
4,0 Propreté de la chambre
3,8 Service et personnel
3,5 Confort de la chambre
3,6 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 20 avr. 2015 sur Hotels
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 27 oct. 2023 sur Hotels
Bella location, fronte mare e grande familiarità e gentilezza!
3 sur 5
par un voyageur

Publié le 27 sept. 2022 sur Hotels
Die Lage des Hotels ist super Jedoch sollte dringend investiert werden um das Hotel wieder auf den notwendigen Standard zu bringen. Das Morgenessen ist katastrophal und das Personal überfordert Haben das Morgenessen ausser Hause
1 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 20 avr. 2022 sur Hotels
5 sur 5
par un voyageur

Relax

Publié le 14 févr. 2022 sur Hotels
Relax a Castagneto . . Camera perfetta.. Personale gentilissimo e disponibilissimo.. Unico neo se proprio vogliamo trovare un difetto.. la colazione ! Per il prezzo deve essere migliorata..
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 25 déc. 2021 sur Hotels
3 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 2 nov. 2021 sur Hotels
4 sur 5
par un voyageur

Ok

Publié le 18 oct. 2021 sur Hotels
Ok
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 21 juin 2021 sur Expedia
Posto tranquillo, a pochi passi dal mare e da tutto quello che può servire durante una vacanza. Personale disponibile e gentilissimo. Ricca colazione.
4 sur 5
par un voyageur de Milano

Publié le 22 sept. 2020 sur Expedia
Spendida posizione. Direttamente sulla spiaggia. Hotel arredato e decorato con molto gusto. Bella terrazza a disposizione degli ospiti. Vista mare dalle camere al secondo piano veramente impagabile. La colazione a buffet ricca e abbondante. Unica nota stonata: la presenza, per fortuna non costante, del proprietario che ha un atteggiamento appunto "padronale" in una struttura in cui gli ospiti sono clienti e non amici o parenti invitati a titolo gratuito. Assoluta mancanza della gentilezza necessaria alla relazione con persone estranee, che siano clienti o meno. Nessuna consapevolezza di quale sia la giusta distanza fra sé e gli interlocutori, soprattutto in un contesto alberghiero. L'evitamento di questo personaggio è ciò che consigliamo per godere di una vacanza che senza di lui sarà piacevolissima per il calore e la simpatia di tutte le persone incontrate, dal personale di servizio ai vicini di ombrellone e a tutti gli altri ristoratori.