Note fondée sur 17 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,5 sur 5
33 % des clients le recommandent
3,5 Propreté de la chambre
3,1 Service et personnel
3,0 Confort de la chambre
2,9 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 10 août 2021 sur Hotels
Mer au pied de l'hôtel avec vue depuis la chambre. Appartement très rustique..le strict minimum. Petit déjeuner buffet correct A proximité de Krk en voiture (5mn). Idéal pour profiter de la mer
Commentaires de Gestion de l’hôtel
23 sept. 2021 par Sales Dept., Gestion de l’hôtel
Dear Sarah, thank you for staying at the Villa Tamaris and for taking the time to share your experience with us. We are looking forward to welcoming you on your next stay with us. Kind regards,
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 8 août 2020 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
30 sept. 2020 par Hoteli Krk, Gestion de l’hôtel
Dear Mr. Byoung, thank you for staying in our Villa Tamaris and for taking the time to share your accommodation rate with us. We hope to welcome you again at our hotel. Kind regards, Hoteli Krk
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 10 août 2019 sur Expedia
Stanza un po' piccola ma accogliente. L'attenzione sulle pulizie lascia a desiderare. Per il resto ci siamo trovati molto bene. Personale accogliente e disponibile. Buffet della colazione e della cena molto variegato, abbondante e di buona qualità.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
18 août 2019 par Hotel Resort Dražica Team, Gestion de l’hôtel
Gentile, Grazie mille per avere trovato il tempo di scrivere una recensione sul recente soggiorno nel nostro hotel. Grazie per l'ottima valutazione! Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Cordiali saluti, Hotel Resort Dražica Team
2 sur 5
par un voyageur

Publié le 6 août 2019 sur Expedia
Ristorante di pessima qualità. Stanza con insopportabile odore di fogna. Pessimo rapporto qualità/prezzo
Commentaires de Gestion de l’hôtel
18 août 2019 par Hotel Resort Dražica Team, Gestion de l’hôtel
Gentile signore, Vorremmo ringraziare per essere stato nostro ospite e per aver dedicato qualche minuto del Suo tempo a scrivere la recensione. La Sua disponibilità nel dividere con noi le Sue impressioni e nel segnalarci alcuni difetti del nostro servizio, ci fa tanto piacere. Teniamo molto ai Suoi suggerimenti in quanto ci aiutano a creare un’immagine completa della qualità dei nostri servizi ed ad ottenere un continuo miglioramento. Speriamo di ospitarla di nuovo. Distinti saluti, Hotel Resort Dražica Team
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 23 juin 2019 sur Hotels
Commentaires de Gestion de l’hôtel
25 juin 2019 par Sales Dept., Gestion de l’hôtel
Dear Björn, Many thanks for taking the time to leave your feedback following your stay at Tamaris - Hotel Resort Drazica. We are delighted that you enjoyed your stays with us. Please do come back and see us again soon.
3 sur 5
par un voyageur de St.Paul, Österreich

Publié le 20 juin 2018 sur Expedia
Pour : die direkte Meerlage
Super Lage der Zimmer zum Meer! direkt an der Promenade gelegen, netter Spaziergang in die Stadt mit Sehenswürdigkeiten
1 sur 5
par un voyageur

Publié le 14 oct. 2017 sur Hotels
Siamo rimasti molto delusi, non torneremo in questo posto e non lo consiglieremo. Ci hanno messi a dormire in un posto diverso da quello prenotato, in un appartamentino che puzzava di chiuso, sporco e con macchie di umidità sui muri. Non avevamo vista sul mare, come richiesto in fase di prenotazione. Ci hanno fatto fare una pessima figura con i nostri amici.
4 sur 5
par Hans

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 21 sept. 2017 sur Hotels
3 sur 5
par un voyageur de london

You pay to use swimming pool

Publié le 8 sept. 2017 sur Expedia
If you want a lounger (no towel) they charge 25kuna pppd. Patking you pay for part days. They are pennypinching. Food is very good.
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 15 juill. 2017 sur Hotels
Det positiva var fint läge. Vi skulle lyxa oss med sviter och nära vatten på marknivå. Kommer dit och hamnar på 5 och 6 våning! Översvämning i båda våra sviter? De kunde åtminstone skickat ett e-mail så vi fick chansen att leta annat.