Note fondée sur 26 évaluations de clients

Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
3,8 sur 5
4,4 Propreté de la chambre
4,0 Service et personnel
4,3 Confort de la chambre
4,3 État de l’hôtel
avis de clients DE TRAVELOCITY
Écoutez ce qu’en pensent nos voyageurs
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 12 août 2023 sur Expedia
Très bel endroit, grand domaine calme, plage privée bien équipée, grande piscine. Salle de restauration très bruyante, sans espace au calme pour les voyageurs sans enfants en bas âge
5 sur 5
par un voyageur

Ce voyageur a laissé seulement une note Publié le 12 juill. 2023 sur Hotels
5 sur 5
par un voyageur

Publié le 26 juin 2023 sur Expedia
Super nuit. Petit bémol sur le restaurant pizzéria. Beaucoup d'attente et déçu des desserts. Le cadre est splendide !
5 sur 5
par un voyageur

Superbes vacances !

Publié le 15 août 2022 sur Hotels
Très Beau complexe. Le parc est magnifiquement entretenu et permet de belles balades et de supers points de vue. Parking sécurisé sur place. De nombreuses terrasses ou transats répartis dans le parc pour se poser.La piscine très grande eau chaude et beaucoup de transat…bar à côté avec musique d’ambiance. Petit déjeuner très complet. Le buffet est bien garni et varié mais 30€ c’est trop cher…à ce prix vous vous faites un bon resto à Cefalu…nous avons testé 2 autres resto dans le complexe : une pizzeria et un spécialité sicilenne les 2 face à la mer : très bon et prix très correct (attention non inclu dans la demi pension donc si vous avez le choix ne prenez pas la demi pension car le prix du buffet payé sur place est le même que celui qui est inclu). La chambre est spacieuse mais peu meublée…manque table et chaises. Très propre le ménage est fait tous les jours. Équipe d’animation sur place et soirées organisées. Petit bémol à l’accueil où il faut souvent attendre et peu d’infos communiquées à l’arrivée. Sinon le reste du personnel est très serviable même le directeur tourne souvent et n’hésite pas à vous demander si vous avez besoin de qqch… Bref super séjour dans cet hôtel club
Commentaires de Gestion de l’hôtel
17 août 2022 par Giuseppe, Gestion de l’hôtel
Madame, Monsieur, Nous vous remercions d'avoir pris le temps de partager votre avis. Même si nous aurions préféré que votre expérience ait été plus agréable, vos retours et impressions sont très importants pour nous, car ils nous aident à améliorer quotidiennement nos services. La satisfaction de nos clients est notre priorité, mais apparemment nous n'avons pas réussi cette fois-ci. Si vous nous donnez l'opportunité de regagner votre confiance, nous nous ferons un plaisir de vous offrir le meilleur dont nos clients se réjouissent chaque jour. Veuillez agréer, Madame, Monsieur, nos salutations distinguées.
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 29 juill. 2019 sur Expedia
L'équipe d'animation est génialissime!!! Trés bel hôtel avec piscine, peu bondé à cette période mais bon ;-) et plage privé magnifique avec transat. Toujours de la place sur les transats de la piscine et mer.. Bémol sur l'horaire court du petit dej (7h30-9h30) trop tôt en vacances, et ma chambre (101) était trop bruyante (à côté de la réception et dans le couloir de la buanderie avec hariot pour ménage ou autres du personnel:-()
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 11 mai 2019 sur Expedia
Tour était bien ........................................
5 sur 5
par un voyageur

Everything was amazing!

Publié le 4 oct. 2023 sur Hotels
Everything was amazing! View, facility, staff, breakfast +++
2 sur 5
par un voyageur

Publié le 4 oct. 2023 sur Expedia
Abbiamo prenotato presso questa struttura un soggiorno di 7 notti in mezza pensione. Appena giunti il check in è stato freddo e poco accogliente e nonostante il resort sia enorme non ci è stato detto nulla e ci è stata consegnata una mappa. In camera, diversa da quella prenotata perché non aveva il terrazzino ma un affaccio al piano terra su un piccolo marciapiede (e solo una sedia), troviamo formiche e lombrichi (o millepiedi) vicino la portafinestra. La richiesta di un cambio camera ci viene negata perché la struttura è piena. Per pulire la camera ed essere ascoltati, sono servite due ore e non poco nervosismo per la proposta di altre due camere di molta più bassa categoria. Dopo aver pulito la camera, senza aver ricevuto scuse, emerge pure che la porta finestra era danneggiata. Ci siamo sentiti presi in giro e trattati con superficialità senza un minimo di disponibilità e comprensione. Colazione e cena ripetitivi e non entusiasmanti. Un 4 stelle, per noi, sopravvalutato.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
14 mai 2024 par Mangia's Pollina Resort, Gestion de l’hôtel
Gentile Carmen, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi e per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Ci dispiace molto apprendere che non sia sentito il benvenuto e che non abbia trovato i nostri servizi adeguati alle sue aspettative.Il suo feedback è per noi molto importante e ci permette di capire dove possiamo migliorare.Per noi, la qualità del servizio è un valore fondamentale. Crediamo che ogni ospite meriti di vivere un'esperienza impeccabile e memorabile presso la nostra struttura.Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in uno dei nostri Mangia's ResortCordiali SalutiRita Di VaraFront Desk Manager
5 sur 5
par un voyageur

Una serata mediterranea

Publié le 23 sept. 2023 sur Hotels
Location incantevole - camere accoglienti - servizi igienici ok doccia ampia Colazione :di tutto e di più Lido spiaggia ben organizzato con punto ristoro Varia attività tipo canoa moto …. Personale attento e disponibile nell’ accogliere le tue richieste
Commentaires de Gestion de l’hôtel
14 mai 2024 par Mangia's Pollina Resort, Gestion de l’hôtel
Gentile Michele,la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi e per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Siamo davvero felici che abbia trascorso un soggiorno fantastico presso la nostra struttura. Il suo feedback è per noi molto importante e ci permette di capire dove possiamo migliorare.Per noi, la qualità del servizio è un valore fondamentale. Crediamo che ogni ospite meriti di vivere un'esperienza impeccabile e memorabile presso la nostra struttura.Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in uno dei nostri Mangia's Resort!Cordiali SalutiRita Di VaraFront Desk Manager
4 sur 5
par un voyageur

Publié le 14 sept. 2023 sur Expedia
Struttura molto bella inserita in un contesto naturale incantevole. Camere spaziose, confortevoli e pulite ( la nostra aveva anche un terrazzo con splendida vista ), cibo di qualità considerando l’elevato numero di clienti ( ottime le colazioni , abbiamo provato anche la pizzeria e il buffet entrambi buoni). Abbiamo qualche punto di attenzione da migliorare per mantenere il livello della struttura: zone “adult only” frequentate da bimbi chiassosi senza alcun controllo del personale , regole della piscina non fatte rispettare dal bagnino ( tuffi, corse, bicchieri di vetro etc), cocktail non buoni e preparati con le mani, documenti di identità trattenuti 24 ore con il rischio di dimenticarli , alla sera personale concentrato sul pc senza alcuna attenzione sui clienti che entravano e uscivano, programma stampato della settimana non rispettato ed infine colonna sonora in pizzeria improponibile.
Commentaires de Gestion de l’hôtel
14 mai 2024 par Mangia's Pollina Resort, Gestion de l’hôtel
Gentile Susanna la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi e per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Siamo davvero felici che abbia trascorso un soggiorno piacevole presso la nostra struttura. Il suo feedback è per noi molto importante e ci permette di capire dove possiamo migliorare.Per noi, la qualità del servizio è un valore fondamentale. Crediamo che ogni ospite meriti di vivere un'esperienza impeccabile e memorabile presso la nostra struttura.Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in uno dei nostri Mangia's Resort!Cordiali SalutiRita Di VaraFront Desk Manager